I migliori professionisti delle maschere per il viso possono acquistare online

Le maschere per il viso non mediche sono disponibili per chiunque torni al lavoro e sono diverse da N 95 o maschere chirurgiche. Ecco cosa è disponibile se vuoi avere un aspetto professionale rimanendo al sicuro.

Poiché alcuni stati iniziano a riaprire lentamente luoghi pubblici come ristoranti, palestre e saloni, l'Organizzazione mondiale della sanità e i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie sottolineano l'importanza delle precauzioni di sicurezza, in particolare quando si tratta di indossare maschere.

Mentre i funzionari della sanità dicono N 95 le maschere respiratorie e le maschere chirurgiche devono essere indossate dagli operatori sanitari in prima linea, sia il CDC che l'OMS sollecitano anche pubblico per sfoggiare maschere non chirurgiche quando esce di casa.

Le maschere non chirurgiche sono realizzate in tessuto, in genere tessuti come cotone e lino. Questi aiutano a rallentare la diffusione del virus riducendo la quantità di particelle e goccioline in cui si respira o si diffonde verso l'esterno. Alcune persone usano bandane e sciarpe o addirittura ne ricavano le magliette. Tuttavia, molti rivenditori hanno iniziato a vendere maschere.

Per coloro che potrebbero tornare presto al lavoro o che visitano venditori di nuova apertura, le seguenti maschere sono entrambe pratiche ed eleganti opzioni che rispettano le linee guida sanitarie.

Divulgazione: TechRepublic potrebbe guadagnare una commissione da alcuni dei prodotti presenti in questa pagina . TechRepublic e l'autore non sono stati compensati per questa recensione indipendente.

Buck Mason

buck-mason-mask-1.jpg

Immagine: Buck Mason

Il rivenditore Buck Mason ha creato una linea di maschere facciali provinciali antimicrobiche in uno sforzo chiamato Maschere per l'America. Le maschere non mediche e riutilizzabili sono disponibili in cinque confezioni di colori e motivi neutri, con uno strato interno trattato con un rivestimento antimicrobico che dura fino a 30 cicli di lavaggio. Le maschere iniziano la spedizione la settimana di maggio 16.

$ 20 a Buck Mason

Lucky Brand

lucky-brand-mask-final.jpg

Immagine: Lucky Brand

Lucky Brand non si limita a realizzare jeans. Anche questo rivenditore sta saltando nel gioco delle maschere. Vendendo cinque confezioni di maschere non mediche riutilizzabili e lavabili, Lucky Brand donerà cinque maschere ai bisognosi. Gli acquirenti possono ottenere un pacchetto di maschere a strisce o un pacchetto di varietà.

$ 25 presso Lucky Brand

Vistaprint

vistaprint-mask-final.jpg

Immagine: Vistaprint

Vistaprint sta alzando l'ante con le maschere del sistema di filtro sostituibile (RFS). Le maschere riutilizzabili RFS non mediche bloccano i contaminanti presenti nell'aria senza intrappolare l'umidità. Il filtro è sostituibile, consentendo all'utente di lavare la maschera e riutilizzarla.

$ 18 a Vistaprint

Sotto zero

sub-zero-mask-final.jpg

Immagine: Sotto zero

Subzero presenta anche una serie di maschere semplici ed eleganti. Le maschere sono realizzate negli Stati Uniti, sono cucite a mano e realizzate in 100% cotone traspirante. Le maschere non mediche possono anche essere aggiornate per includere filtri premium, che sono due strati di materiale filtrante cuciti tra gli strati della maschera. Il filtro protegge dalle particelle microscopiche e dagli odori.

$ 19 a Subzero

Zazzle

zazzle-final.jpg

Immagine: Zazzle

Abbina il tuo amico a quattro zampe con questa maschera per il naso e la bocca del cane. Zazzle crea una maschera di maschere per il viso divertenti, lavabili in lavatrice, riutilizzabili e non mediche 100% poliestere. Puoi persino far stampare la tua maschera sul sito.

 » Continua a leggere su TechRepublic…