La vita meravigliosadella Regina Elisabetta II

La regina Elisabetta II è il monarca più longevo nella storia britannica.

Da 1952, ci sono stati sette Papi, Presidenti degli Stati Uniti e 13 Primi ministri britannici.

Ma c’è stato solo un monarca britannico.

La regina Elisabetta II ha regnato per 68 anni, che è più lungo di qualsiasi monarca britannico in storia e qualsiasi monarca attuale nel mondo.

Era 25 anni quando salì al trono.

Guarda indietro alla sua vita sotto i riflettori:

Elisabetta è nata ad aprile 16, 1926, a Londra. È detenuta qui da sua madre, anche lei di nome Elizabeth. Suo padre sarebbe poi diventato re Giorgio VI.

PA Images / Getty Images

La principessa Elisabetta posa per una foto nella sua casa di Londra a 1928.

Collezione Hulton-Deutsch / Corbis / Getty Images

La Principessa Elisabetta viene vista con suo zio Edward, Principe di Galles, durante una visita a Balmoral, in Scozia, a settembre 1933. Sarebbe poi diventato re Edoardo VIII in 1936. Ma quando ha abdicato più tardi nello stesso anno, il padre di Elisabetta divenne re e divenne presunta erede.

AP

Da sinistra, la principessa Elisabetta, il re Giorgio VI, la regina Elisabetta e la principessa Margaret salutano la folla dal balcone di Buckingham Palace a giugno 20, 1939.

Len Puttnam / AP

Elisabetta cavalca un cavallo a Windsor, in Inghilterra, in 1940. Il suo amore per i cavalli è stato ben documentato.

Lisa Sheridan / Studio Lisa / Getty Images

A 14 – Elizabeth, a destra, siede accanto a sua sorella per una trasmissione radiofonica ad ottobre 13, 1936. Alla sua prima trasmissione, ha detto che i bambini inglesi erano pieni di allegria e coraggio.

AP

La principessa Elisabetta stringe la mano a un ufficiale delle Guardie dei granatieri a maggio 29, 1942. Il re Giorgio VI fece di Elisabetta un colonnello onorario nel reggimento dell’esercito reale.

AP

Elisabetta, a destra e la principessa Margaret indossano abiti estivi circa 1942. Margaret è l’unica sorella di Elizabeth.

Lisa Sheridan / Studio Lisa / Getty Images

Con le montagne Drakensberg alle sue spalle, la Principessa Elisabetta siede nel Parco Nazionale del Sudafrica in aprile 21, 1947. Era lei 21 compleanno

Eddie Worth / AP

In novembre 20, 1947, Elisabetta sposò il Principe Filippo, tenente della Marina britannica che era nato nelle famiglie reali di Grecia e Danimarca. Dopo essere diventato cittadino britannico e aver rinunciato al titolo greco, Filippo divenne Sua Altezza Reale il Principe Filippo, duca di Edimburgo. Sua moglie divenne la duchessa di Edimburgo.

PhotoQuest / Getty Images

La Principessa Elisabetta arriva a un banchetto di stato a Londra a marzo 1950.

AP

Elizabeth salì al trono a febbraio 1952, quando suo padre morì di cancro ai polmoni all’età di 29. Qui, cammina verso l’altare durante la sua cerimonia di incoronazione il 2 giugno 1953.

AFP / Getty Images

Regina Elisabetta II è fotografato sul balcone della Government House di Melbourne durante il suo tour in Australia a marzo 1954.

 » Continua a leggere su CNN…