NFL utilizza la società cloud per supportare la raccolta fondi virtuale di tre giorni per COVID-19

Extreme Networks sta aiutando la NFL a sostenere la carità durante il sorteggio annuale della lega.

La società di rete basata su cloud Extreme Networks sta lavorando con la National Football League alla NFL Draft-A-Thon, una raccolta fondi digitale di tre giorni progettata per raccogliere fondi per sei enti di beneficenza che combattono la diffusione di COVID-19 e offrendo aiuto a milioni di bisognosi.

La NFL terrà la sua prima bozza digitale in assoluto questo fine settimana e utilizzerà l'evento per raccogliere fondi per i soccorsi COVID – 19 dell'American Red Cross, la Fondazione CDC, Feeding America, Meals on Wheels, the Salvation Army e United Way.

“In qualità di fornitore ufficiale di soluzioni Wi-Fi e provider di analisi Wi-Fi della NFL, Extreme Networks è grato per la capacità di partecipare a questo importante sforzo”, ha affermato Norman Rice, COO di Extreme Networks.

“Affianchiamo dipendenti, clienti, partner e concittadini per superare la sfida globale che COVID – 19 rappresenta. Siamo lieti di far parte del Draft-A-Thon e spero che tutti considerino la donazione a questa grande causa “.

VEDI: Coronavirus: criteri e strumenti IT critici di cui ogni azienda ha bisogno (TechRepublic Premium)

In un video di YouTube, Rice ha spiegato che Extreme Networks sta collaborando con la NFL e i team per fornire la tecnologia per supportare alcune delle strutture che sono state istituite per test temporanei o ospedali da campo nelle comunità locali negli Stati Uniti che sono ancora combattendo COVID – 19.

La società sta inoltre collaborando con le imprese nelle loro catene di approvvigionamento per produrre e inserire ulteriori dispositivi di protezione per gli operatori sanitari, aggiunge Rice.

Il Draft-A-Thon ha già raccolto più di $ 290, 000 e correrà a fianco il Draft NFL mentre viene trasmesso su ABC, ESPN, ESPN Deportes e NFL Network.

“Il Draft-A-Thon fornirà i finanziamenti necessari a molti che soffrono, nonché a coloro che sono in prima linea nel COVID – 19 pandemia “, ha dichiarato il commissario NFL Roger Goodell in una nota.

VEDI: Cloud ibrido: una guida per professionisti IT (PDF gratuito) (TechRepublic)

“Condurre questo evento virtualmente e prendere tutte le precauzioni necessarie nel farlo, sottolinea l'importanza di rimanere a casa e rimanere forti durante questo momento senza precedenti nella nostra storia. “http://www.techrepublic.com/”

La raccolta fondi sarà anche trasmessa in streaming live su YouTube, Twitter, Facebook, Twitch e un numero di account ufficiali della NFL.

Una varietà di stelle della NFL, leggende della lega e comici prenderanno parte all'evento mentre saranno ospitati da Rich Eisen e Deion Sanders fino alla fine del 2020 NFL Draft domenica.

Chiunque può donare alla causa su NFL.com/RELIEF o attraverso una serie di opzioni di messaggistica. Poiché la pandemia di coronavirus ha preso d'assalto il mondo, dozzine di giocatori della NFL e i proprietari della lega hanno donato alle organizzazioni che aiutano gli operatori sanitari, i primi soccorritori

 » Continua a leggere su TechRepublic…