New Kids on the Block rilascia una canzone di coronavirus per sollevare gli spiriti e raccogliere fondi

(CNN) È la bella canzone della tua quarantena.

New Kids on the Block ha raggiunto abbastanza successo. Il gruppo non solo ha registrato “House Party”, una nuova canzone in uscita oggi che è destinata a farti ballare nel tuo salotto, ma ha anche realizzato un video musicale mentre si allontanava dai social.

La CNN ha incontrato i membri della band Donnie Wahlberg, Joey McIntyre, Jordan Knight e Danny Wood su come hanno avuto l'idea e l'hanno resa possibile.

“Stavamo solo parlando e i fan stavano chiedendo della nuova musica e forse ho buttato fuori uno dei nostri amici della musica lo sta ascoltando e ci invierà una canzone “, ha detto Wahlberg. “Letteralmente, un'ora dopo una canzone era nel mio telefono tramite SMS, una traccia musicale e mi sono seduto proprio lì al tavolo e ho appena iniziato a scrivere” House Party. “”

I testi accattivanti non potrebbero essere più riconoscibili in quanto molti di noi si autoisolano. “Non ho nient'altro che tempo / Penso che perderò la testa / Ma lascerò tutto alle spalle / Quando si fermerà? / Non posso più sopportare questo

Include anche Boys II Men, Jordan Sparks, Naughty By Nature e Big Freedia. La parte migliore – è per una buona causa. Tutti i proventi della canzone vanno a No Kid Hungry.

Wahlberg continua sottolineando che la canzone “inizia frustrata”, quindi “si evolve” in qualcosa di più positivo. “Guarda, sfruttiamo al meglio una situazione davvero brutta.”

Quanto a come sono riusciti a risolverlo mentre erano sparsi per il paese, non è stato facile. Ognuno di loro ha dovuto far spedire i microfoni a casa loro e Knight dice di aver ascoltato un produttore su FaceTime mentre cantava per dare un feedback.

“Anche quando abbiamo iniziato a lavorare in gruppo quando eravamo giovani adolescenti, anche allora abbiamo messo insieme cose con attrezzature molto limitate”, ha detto Knight. “Si tratta davvero dell'idea. Eravamo tutti pronti a fare qualcosa e creare questa cosa.”

Wood dice che era in cucina quando Wahlberg gli ha mandato la traccia, e quando ha suonato, ha saputo che era un buon segno quando i suoi figli hanno iniziato a ballare.

“Pensavo che le melodie fossero fantastiche e abbiamo iniziato a capire come stavamo per farlo “, ha detto alla CNN. “È stato nel corso di tre o quattro giorni che tutti abbiamo registrato, inviato i file, quindi la canzone è stata fatta. È successo davvero in fretta.”

Wahlberg aggiunge che il video è stato girato sui telefoni cellulari di tutti. “It's lik

 » Continua a leggere su CNN…