Il concerto virtuale di Travis Scott su Fortnite ha stabilito un record

(CNN) Più di 12 milioni di persone sono salite su Fortnight Thursday per il debutto della nuova canzone di Travis Scott.

Il rapper nominato ai Grammy ha debuttato “Astronomical” all'interno del popolarissimo videogioco online, e ha attratto un registrare il pubblico.

L'account Twitter ufficiale del gioco ha condiviso la notizia.

“Over 12. 3 milioni di giocatori simultanei hanno partecipato dal vivo all'Astronomical di Travis Scott, un record di tutti i tempi !,” il tweet letto.

Se l'hai perso, non preoccuparti perché ci saranno presentazioni di bis fino a domenica.

“Da Aprile 23 – 25, si lancia in un viaggio musicale unico nel suo genere con Travis Scott e la prima mondiale di una traccia nuova di zecca. Astronomical è un'esperienza ultraterrena ispirata alle creazioni di Cactus Jack, costruite da zero a Fortnite “, recita un annuncio sul sito del gioco. “Per essere sicuri che tutti abbiano la possibilità di sperimentare l'astronomia, stiamo organizzando più date del tour con orari degli spettacoli per i giocatori di tutto il mondo. Passa al momento più adatto al tuo programma o prendi un bis con i tuoi amici se lo hanno perso. “

Cactus Jack è sia il soprannome di Scott sia il nome della sua etichetta discografica.

Fortnite, che è diventato un fenomeno da quando è stato sviluppato e rilasciato da Epic Games in 2017, ha tre iterazioni all'interno del gioco che consentono ai giocatori di combattere per sopravvivere, combattere gli zombi e creare i propri mondi.

Solo coloro che si sono registrati come giocatori possono vedere la performance di Scott.

La performance virtuale

 » Continua a leggere su CNN…