Le Linee guida per l'attività fisica per gli americani – per non parlare di tutti i libri di testo ACE: da tempo insegnano agli allenatori della salute e agli esercenti professionisti il valore di programmi di allenamento equilibrati . Conosci il fatiscente: Esegui un minimu m di 150 minuti a settimana di attività fisica cardiorespiratoria di intensità moderata, o 75 minuti a settimana di intensità vigorosa attività fisica cardiorespiratoria o una combinazione equivalente delle due. Esegui m attività di rafforzamento uscle di almeno moderato – intensità, che coinvolge tutti i principali gruppi muscolari, in due o più giorni alla settimana. Completa un t minimo due o tre giorni alla settimana di esercizio neuromotorio e a t almeno due o tre giorni alla settimana di esercizio di flessibilità.
Tutte queste raccomandazioni sono linee guida basate sull'evidenza e appropriate per la maggior parte degli adulti. Per i bambini dai 6 ai 17, il Linee guida per l'attività fisica per gli americani raccomandano 60 minuti di moderata – attività fisica vigorosa ogni giorno che include aerobica, muscoli – attività di rafforzamento e rafforzamento osseo.
Ma, è sicuro dire che anche tu r la maggior parte dei clienti dedicati trova difficile essere così irreggimentati durante COVID – 19. Probabilmente stanno lottando per semplicemente passare attraverso ciascuno giorno, bilanciando lo stress e l'ansia che derivano dall'isolamento e dall'allontanamento sociale con il lavoro da casa, l'istruzione domiciliare e innumerevoli altre responsabilità domestiche.
Questo potrebbe essere il momento perfetto per tornare alle basi e ricordare ai tuoi clienti il potere del gioco.
Durante un recente webinar ACE intitolato “ Family Fitness durante COVID – 19 , ”Brett Klika, CSCS e CEO di SPIDERfit Kids, ha affermato che i genitori dovrebbero essere autorizzato ad allentare le redini non solo sui propri allenamenti, ma anche sull'attività fisica dei propri figli.
La sfida per gli allenatori della salute e i professionisti dell'esercizio è quella di sviluppare sessioni di allenamento a tutto tondo che sono divertenti per tutta la famiglia ma affronta anche tutti gli elementi di idoneità fisica. Le idee includono gare a staffetta, allenamento a circuito, percorso ad ostacoli e un senso di competizione amichevole. Le persone non devono essere consapevoli di come un'attività miri a un particolare elemento di fitness per essere efficace e benefica .
Inoltre, è importante educare i tuoi clienti su come rimanere attivi nei giorni in cui non hai sessioni insieme (vedi sotto per alcune grandi risorse ) . Poiché molti dei tuoi clienti stanno probabilmente frequentando la scuola per la prima volta, incoraggiali a integrare l'attività fisica nella loro vita quotidiana, forse come educazione fisica durante il “giorno di scuola” o come interruzione quando mamma e papà smettono di lavorare per 30 minuti e unisciti ai bambini per un po 'di gioco attivo.
Prima di questa pandemia, m tutti gli adulti vedono ed Esercitarsi come aggiunta alla loro routine quotidiana s . Forse si fermano ped in palestra sulla strada per o dal lavoro o g o un allenamento veloce durante la pausa pranzo. L'esercizio fisico è spesso visto come tempo personale per ripristinare lontano dalla famiglia , che è uno dei motivi per cui molte persone dicono di non avere il tempo di esercitarsi tutte le volte che sanno che dovrebbero.
Questa è l'occasione perfetta da a per ricordare ai clienti che ph l'attività fisica può invece essere vista come a fun family experience quando tutti giocano , si muove e ride insieme . W non potrebbe essere una tradizione fantastica e una lezione appresa da portare avanti una volta i tempi di prova appartengono al passato ?
Risorse
Le seguenti risorse sono state condivise da Brett Klika e dagli altri partecipanti al webinar: Anna Woods, ACE Certified Personal Trainer, fondatrice e proprietaria di sheSTRENGTH e Kathleen Tullie, MBA, fondatrice e direttrice esecutiva di BOKS (Build Our Kids 'Success) .
Brett Klika
- www.powerfulplayground.com : qui troverai risorse per aiutare gli allenatori e le famiglie a ispirare i bambini a essere attivi, inclusi video gratuiti di Sessioni PE che puoi usare con i clienti o come una risorsa mentre sviluppi il tuo contenuto.