Molti dei tuoi clienti fanno indubbiamente fatica non solo a rimanere attivi durante il è pandemia , ma anche per far muovere i propri figli . Riposo, sonno e consapevolezza sono elementi vitali per affrontare lo stress associato a COVID – 19 , quindi le attività editoriali come guardare la TV, giocare ai videogiochi o leggere un buon libro possono essere frequentemente utilizzato opzioni predefinite nei nostri tentativi di proteggere our salute mentale d durante questo periodo di isolamento.
Ma, come sanno tutti gli allenatori della salute e i professionisti dell'esercizio, deve esserci un equilibrio tra riposo e attività fisica .
Ci sono molte sfide in gioco qui , specialmente considerando che i tuoi clienti sono impegnati giocoleria tante altre responsabilità in questo momento, potenzialmente incluso lavorare da casa, studiare in casa e gestire una famiglia occupata . Innanzitutto, come puoi essere creativo nell'aiutare i clienti a ispirare i loro figli a essere fisicamente attivi? In secondo luogo, come possono i genitori insegnare ai propri figli a valutare e rispettare il fatto che i genitori devono essere attivi ogni giorno? E in terzo luogo, come possono i genitori ottenere i loro figli più grandi, che potrebbero essere meno inclini a fare una festa da ballo con i genitori nel soggiorno o correre a ostacoli s percorsi nel cortile , coinvolti in alcune attività familiari ?
Una scatola giocattolo per esercizi può essere la risposta a tutte queste domande.
Durante un recente webinar ACE intitolato “ Family Fitness durante COVID – 19 , ” i tre partecipanti: Brett Klika , CSCS e CEO di SPIDERfit Kids; Anna Woods, Personal Trainer certificata ACE e fondatrice e proprietaria di sheSTRENGTH ; e Kathleen Tullie, MBA, fondatrice e direttrice esecutiva di BOKS (Build Our Kids 'Success) – condividono suggerimenti su cosa dovrebbe essere incluso in questo toybox e su come utilizzare al meglio questa strategia per mantenere attive le famiglie.
Incoraggia i tuoi clienti a essere creativi e chiedi aiuto ai loro figli nella ricerca di oggetti che vanno nella scatola dei giocattoli. Alcuni suggerimenti includono i seguenti :
- Il gesso del marciapiede può essere utilizzato per gli allenamenti all'aperto per disegnare scale di agilità, quattro quadrati o campane o per creare un “equilibrio trave ”o segna un percorso attraverso un percorso a ostacoli elaborato. Il nastro di Painter può essere utilizzato per contrassegnare i pavimenti in legno allo stesso modo .
- H Gli articoli ousehold possono essere usati come resistenza . Ricorda ai genitori s a di fare attenzione a assicurarsi che il peso sia appropriato per il bambino che lo utilizzerà. Tra i suggerimenti dei panelisti vi erano verdure in scatola, plastica cartoni per latte e contenitori per detersivi per bucato.
- P aper o p ultime tazze possono essere utilizzate al posto dei coni per creare percorsi a ostacoli o gare a staffetta.
- I cuscini possono fungere da superfici instabili per incorporare l'esercizio di equilibrio.
- Sedie, tavoli, scatole, coperte e asciugamani possono essere utilizzati per creare tunnel e cose su cui arrampicarsi sopra e sotto come parte di percorsi a ostacoli al coperto.
L'esercizio toybox diventa uno strumento potente quando i genitori autorizzano i loro figli a prendere il comando , non solo nella scelta degli articoli da includere ma nella ricerca di nuovi modi di essere attivo. I genitori possono dire ai loro figli, “ Sto andando a lavorare da solo per i prossimi 30 minuti. Usi quel tempo per costruire il percorso a ostacoli più elaborato e folle che puoi immaginare e lo eseguiremo insieme quando siamo fatto.”
In questo modo, p non riceve 30 minuti di tempo da solo per esercitarsi , ai bambini viene data la sfida di lavorare in modo collaborativo per risolvere e quindi la famiglia trascorre un po 'di tempo a fare la sciocca e rimanere attiva insieme.
Quando si tratta di bambini più grandi, tutti i genitori sanno che alcuni adolescenti e preteens potrebbero non essere così eccitati come i loro fratelli più piccoli di uscire e allenarsi con i loro famil i .