(CNN) Tom Hanks ha una nuova penna: un ragazzo australiano di 8 anni di nome Corona, che afferma di avere stato vittima di bullismo a causa del suo nome.
Corona DeVries, del Queensland, ha scritto per la prima volta all'attore e sua moglie, Rita Wilson, dopo aver sentito che si erano dimostrati positivi per il coronavirus in Australia.
Nella sua lettera, trasmessa giovedì dal canale di notizie australiano 9News, DeVries ha scritto: “Ho sentito sulla notizia che tu e tua moglie avete catturato il coronavirus. State bene?”
All'inizio di questo mese, DeVries ha riferito a 9News di essere stato recentemente chiamato “coronavirus” a scuola.
“Coronavirus – continuavano a dirlo e io mi arrabbio molto”, ha detto. Quindi scrisse a Hanks e Wilson, desiderandoli bene e dicendo che sa cosa vuol dire sentirsi giù.
Non passò molto tempo prima che Hanks, che era il rispose la voce di “Woody” lo sceriffo nei film “Toy Story”, inviando a DeVries una lettera dattiloscritta e la macchina da scrivere a marchio Corona che aveva portato con sé e che aveva usato in Australia.
Hanks ha rivolto la sua nota a “Friend Corona” ed ha espresso la sua gratitudine per la preoccupazione del bambino di 8 anni per la sua salute e quella di Wilson.
“Grazie per essere un buon amico – gli amici fanno stare bene i loro amici quando sono giù”, ha aggiunto.
L'attore ha anche scritto: “Pensavo che questa macchina da scrivere fosse adatta a te .. Chiedi a un adulto come funziona. E usalo per riscrivermi.”
Ha anche incluso alcune buste con indirizzo automatico, per semplificare un po 'il compito di DeVries.
E in fondo alla sua lettera, Hanks ha aggiunto il poscritto scritto a mano “Hai un amico in me!” – il nome del tema musicale “Toy Story”.
La CNN ha contattato i rappresentanti di Hanks per un commento.
Hanks e Wilson hanno trascorso del tempo in auto-quarantena nella loro casa in Australia dopo essere stati dimessi dall'ospedale il mese scorso.
La coppia era in Australia per un lavoro di pre-produzione su un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley. Hanks interpreterà il direttore del cantante, il colonnello Tom Parker.
La coppia tornò a casa a Los Angeles alla fine di marzo.
Nicole Chavez, Stephanie Lam e Chloe Melas della CNN hanno contribuito a questo rapporto