Essere un leader in un momento di crisi

Durante il recente webinar di ACE intitolato “Collegamento con i clienti durante COVID – 19”, Kelley Vargo, MS, MPH, ACE Certified Health Coach e istruttore aggiunto presso la George Washington University, hanno discusso della necessità di coach sanitari ed esercitare i professionisti per farsi avanti come leader durante questi tempi difficili e per andare avanti in un futuro incerto.

La verità è che sempre più persone si collegheranno online nelle settimane e nei mesi a venire, anche dopo che gli attuali ordini di soggiorno a casa diventeranno meno restrittivi.

Ora è il momento non solo di contenuti basati su prove, ma anche di connessioni personali. Sì, Internet sta esplodendo con contenuti video. Allenamenti di ogni tipo sono disponibili su YouTube e i cosiddetti “esperti” sono presenti su ogni piattaforma di social media che offre tutti i tipi di consulenza. Alcuni allenatori della salute e professionisti dell'allenamento possono essere nervosi nel competere con tutti questi contenuti dall'aspetto professionale, ma le persone non si preoccupano necessariamente di quanto siano raffinati i tuoi contenuti: ciò che vogliono di più è una connessione con te reale e un mezzo di comunicazione con qualcuno con cui hanno già sviluppato un rapporto e che conoscono offre contenuti affidabili.

Gli allenatori della salute e i professionisti dell'esercizio dovrebbero considerare di collaborare con professionisti affini, poiché è giunto il momento di riunirsi, non competere, nel tentativo di costruire comunità virtuali a cui i clienti possono rivolgersi per il supporto sociale e un senso di solidarietà .

Ad esempio, se sei un personal trainer che a volte fa rete con dietisti registrati o altri membri della comunità sanitaria, puoi collaborare a bu

 » Continua a leggere su AceFitness…