Studenti in piazza contro i disagi nelle riaperture, manifestazioni in 7 città

AGI – La politica del governo sulla scuola e le modalità della ripartenza dell’anno scolastico non piacciono agli studenti che oggi si sono mobilitati nelle piazze di sette città – Milano, Roma, Genova, Napoli, Perugia, L’Aquila e Siracusa – per denunciare i mali storici della scuola, aggravati dalla pandemia: classi pollaio, poco personale, istituti vetusti e spesso inagibili.

La protesta è arrivata fin sotto il

 » Continua a leggere su AGI.IT…