AGI – Trecentosessanta infermieri potranno essere assunti, con contratto a termine, dalle Asp della Calabria al fine di consentirne la presenza in ogni scuola per la durata delll’emergenza Covid. Lo ha deciso il presidente della Regione, Jole Santelli.
“Per rafforzare l’offerta sanitaria territoriale a fronte della riapertura delle scuole e fronteggiare l’emergenza epidemiologica conseguente alla diffusione del Covid-19, rafforzando il sistema di monitoraggio e sorveglianza del