Musumeci esulta, “si svuota l’hotspot di Pozzallo”

AGI – “Da stamattina, a quanto apprendo, si è iniziato a svuotare l’hotspot di Pozzallo, dove alle 11 è stato inviato il nostro team per esaminare l’idoneità dei locali. I ricorsi notificati a mezzo stampa non producono effetti. Ma alzare la voce, a tutela della salute pubblica, evidentemente sì. Vedremo se in qualche giorno si ristabilirà la legalità”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione sic

 » Continua a leggere su AGI.IT…