Narcotizzavano e rapinavano anziani, arrestati 

AGI – Ingannavano gli anziani presentandosi alla porta con falsi distintivi e divise di forze di polizia o di società erogatrici di servizi. Parlantina sciolta, convincente quanto basta, con la scusa dell’acqua contaminata o di perdite di gas, riuscivano ad accedere nelle case delle vittime. “Metta danaro e

 » Continua a leggere su AGI.IT…