Podcast: come rompere il collo di bottiglia dei test covid-19 d'America

Deep Tech è un nuovo podcast per soli abbonati che anima le persone e le idee a cui stanno pensando i nostri redattori e giornalisti . Gli episodi vengono pubblicati ogni due settimane. Stiamo realizzando questo episodio – come gran parte del resto della nostra copertura sul coronavirus – gratuito per tutti.

Quando si tratta dell'ultimo tecnologie per testare, trattare e prevenire la diffusione di covidi – 19, non c'è nessuno nello staff del MIT Technology Review che sia meglio connesso e informato di Antonio Regalado , redattore di biomedicina senior della rivista. Da febbraio, si è auto-isolato con la sua famiglia nella loro fattoria nel Maine, mentre continua a riferire sulla pandemia. Abbiamo parlato con Antonio del perché ci vuole così tanto tempo per aumentare i test del coronavirus, quali nuove tecnologie per i vaccini sembrano più promettenti e perché ha iniziato a prepararsi per la via peggiore a gennaio.

Mostra note e collegamenti

Come prepararsi per il coronavirus come un professionista, febbraio 28, 2020

Un vaccino contro il coronavirus impiegherà almeno 18 mesi, se funziona affatto, marzo 10, 2020

La corsa per trovare una droga – 19 nel sangue dei sopravvissuti, aprile 10, 2020

Che cos'è il test sierologico ?, Aprile 15, 2020

Come per testare tutti per il coronavirus, aprile 16, 2020

Il test dell'antigene potrebbe essere un modo più rapido ed economico per diagnosticare i covidi – 19, aprile 24, 2020

Gli Stati Uniti hanno già la tecnologia per testare milioni di persone al giorno, aprile 28, 2020

Trascrizione episodio

Antonio Regalado: Questo non è il momento di contare su una svolta. La svolta potrebbe accadere, ma potrebbe non esserlo.

Wade Roush: Per tenere sotto controllo la pandemia di coronavirus, i funzionari governativi affermano che avremo bisogno di tecnologie nuovissime per i test che ci consentano di diagnosticare più persone, più velocemente. Ma Antonio Regalado, editore di biomedicina di Technology Review, pensa che ci siano molte uova da mettere in un cestino.

Antonio Regalado: Voglio dire, una svolta è qualcosa che accade o no. Voglio dire, è difficile prevedere in anticipo. Ciò che vogliamo è una tecnologia in cui esiste un percorso chiaro ed è una questione di farlo e di superare gli ostacoli.

Wade Roush: Parleremo del perché lo sforzo di aumentare i test del coronavirus sta procedendo così lentamente qui negli Stati Uniti e quali tecnologie fanno hanno le migliori possibilità di lavorare, sia per test diagnostici che, eventualmente, per fare un vaccino contro il virus. Sono Wade Roush, e questa è Deep Tech.

[Deep Tech theme]

Wade Roush: Recentemente il capo della Task Force del Coronavirus della Casa Bianca, Deborah Birx, ha continuato Meet the Press e ha detto a Chuck Todd della NBC che una chiave per terminare il blocco del coronavirus e il consentire agli Stati di riavviare le loro economie svilupperanno un nuovo modo per verificare se le persone sono infette.

Deborah Birx: Dobbiamo avere un'innovazione rivoluzionaria nei test . Dobbiamo essere in grado di rilevare l'antigene, piuttosto che cercare costantemente di rilevare l'effettivo virus vivo o le particelle virali stesse e di passare davvero ai test dell'antigene. E so che le aziende di diagnostica ci stanno lavorando adesso. Dobbiamo fare una svolta. Questo test dell'RNA ci porterà sicuramente per tutta la primavera e l'estate, ma dobbiamo avere un enorme progresso tecnologico e ci stiamo lavorando allo stesso tempo.

 » Continua a leggere su TechnologyReview…