Gli sviluppatori stanno creando swag in-game per questa conferenza di un giorno che tratterà dell'elaborazione senza server, della programmazione mob e della resilienza durante il coronavirus.
In circa un mese, uno scherzo su Twitter si è trasformato in una conferenza DevOps di un'intera giornata consegnato nel gioco Animal Crossing: New Horizons e trasmesso in streaming su Twitch.
Austin Parker, il principale sostenitore degli sviluppatori di LightStep, ospiterà Devops Deserted Island giovedì, aprile 30 da 10 am to 4: 30 pm est. Ha 12 relatori per la conferenza e quasi 1, 000 registrazioni per l'evento di un'intera giornata.
VEDI: Inizio pagina 100 + suggerimenti per telelavoratori e gestori (PDF gratuito) (TechRepublic)
Parker è stato un fan di Animal Crossing da quando è uscito per la prima volta sul GameCube, e l'attuale il rilascio per Nintendo Switch corrispondeva al coronavirus mondiale disattivato. Ha scherzato su Twitter sulla creazione di uno stand fieristico su Animal Crossing ed è stato sorpreso di avere una certa idea sull'utilizzo del gioco come sito di eventi online.
“Penso che le limitazioni spesso stimolino la nostra immaginazione, quindi mi è sembrato un luogo naturale per un evento DevOps – gli sviluppatori devono essere molto fantasiosi, dopo tutto”, ha detto.
Parker ha lanciato un appello pubblico per i relatori e ha ricevuto più del doppio delle presentazioni rispetto agli spot disponibili. Il team dell'evento era alla ricerca di conferenze che dimostrassero la creatività e la gioia che ispira Animal Crossing.
Animal Crossing: New Horizons è un simulatore di vita sull'isola. Ogni giocatore inizia su un'isola deserta in una tenda. I giocatori progettano la propria casa e costruiscono tutto da zero. Gli animali antropomorfi vivono anche sull'isola e completano attività quotidiane tra cui la pesca, la cattura di insetti e la caccia ai fossili. Il gameplay aperto si svolge in tempo reale.
L'ingegnere del software e relatrice Adrienne Tacke ha affermato che sta lentamente diventando affaticata per le conferenze online e ha trovato rinfrescante la prospettiva di una conferenza che si terrà all'interno di Animal Crossing.
Quando ha scritto il campo per la sua presentazione, Tacke ha considerato la meccanica di gioco di Animal Crossing e le battute interne, quindi ha cercato di abbinarlo a un argomento DevOps. La sua sessione è “Abbraccia la puntura di vespa: perché il fallimento aiuta la tua squadra”.
“Ho finito per scegliere il mio argomento perché si è allineato perfettamente con la mia esperienza con Animal Crossing: New Horizons per la prima volta e perché il fallimento gioca un ruolo fondamentale nella costruzione di una strategia DevOps di successo”, ha detto.
Tacke ha detto che non ha mai giocato a un gioco così tanto per prepararsi a un discorso prima e ha trascorso del tempo a preparare il suo personaggio “pronto” per la conferenza. Tacke è un sostenitore senior dello sviluppatore di MongoDB e sta creando swag aziendali da condividere con i partecipanti.
“Nel gioco puoi creare disegni personalizzati per l'abbigliamento, quindi io, come molti altri oratori, sto creando magliette, cappelli e felpe con i nostri loghi aziendali da condividere”, ha detto.
L'agenda è progettata per Animal Cros