Mentre la pandemia COVID – 19 continua, ogni giorno sorgono nuove sfide per le persone di tutto il mondo. Alcune di queste sfide riguardano in particolare la comunità LGBTQ +. Questa volta unica richiede risorse specifiche per LGBTQ + e nuovi modi di connettersi e far fronte.
Stress di minoranza nella comunità LGBTQ +
Non correlato a COVID – 19, questa comunità affronta lo stress di minoranza basato sullo stigma anti-LGBTQ + che è dannoso per la loro salute e benessere (vedi articoli chiave qui e qui). Quelli tra noi che sono anche minoranze razziali / etniche, persone con disabilità, immigrati e persone a basso reddito possono sperimentare stress di minoranza aggravato all'intersezione di queste identità. Ad esempio, una persona che è nera e bisessuale può sperimentare uno stress minoritario in modo diverso rispetto a qualcuno che è bianco e gay, anche se entrambe queste persone sono LGBTQ +. LGBTQ + Gli americani asiatici potrebbero sperimentare uno stress delle minoranze ancora maggiore, a causa della maggiore discriminazione nei confronti degli americani asiatici perché il primo scoppio COVID – 19 si è verificato in Cina.
La ricerca ha dimostrato che lo stress delle minoranze danneggia la salute mentale e fisica delle persone LGBTQ + (vedere qui e qui). Contribuisce a un rischio maggiore per una serie di problemi di salute, tra cui ansia e depressione, che possono peggiorare a causa dello stress di COVID – 19.
Nuove forme di stress per la comunità LGBTQ + durante la COVID – 19 pandemia
Perdita di lavoro e di reddito. Rispetto alle persone non LGBTQ +, le persone LGBTQ + hanno maggiori probabilità di avere un reddito inferiore e di avere lavori che non consentono di lavorare da casa, come negozi al dettaglio e il settore dei servizi. Pertanto, le persone LGBTQ + potrebbero avere maggiori probabilità di provare insicurezza alimentare o abitativa durante questo periodo.
Chiusure scolastiche. Le chiusure scolastiche possono essere particolarmente impegnative per la comunità LGBTQ +. Molti giovani e giovani LGBTQ + hanno subito un rifiuto dalla loro famiglia di origine. Con le scuole chiuse e le università e le università ora online, LGBTQ + giovani e giovani adulti con famiglie che non supportano ora possono essere a casa con quelle famiglie a tempo pieno o devono trovare un altro posto dove vivere se sono stati cacciati. Alcuni giovani e giovani adulti LGBTQ + che erano “fuori” come LGBTQ + a scuola e con i coetanei, ma non con la loro famiglia, potrebbero ora dover scegliere se nascondere le loro identità mentre sono a casa.
Accesso ridotto alle cure. Durante il COVID – 19 pandemia, molte forme di cure considerate non essenziali sono state ritardate, con effetti unici sulla comunità LGBTQ +. Le persone transgender e non binarie possono avere difficoltà ad accedere alle cure di affermazione di genere perché gli ormoni e gli interventi chirurgici possono essere considerati non essenziali. Tuttavia, la ricerca suggerisce che l'accesso alle cure di affermazione di genere, come i trattamenti ormonali e la chirurgia, è essenziale per la salute e il benessere degli individui transgender e non binari.
Per le persone LGBTQ + che stanno costruendo famiglie, l'accesso alle cliniche per la fertilità è essenziale. Tuttavia, molte cliniche stanno ritardando i trattamenti per la fertilità, che ritardano anche la costruzione della famiglia per le famiglie LGBTQ +.
Worries