Opinione: Man mano che gli americani perdono il sostentamento, Medicaid sarà la loro linfa vitale

Ron Wyden è un senatore degli Stati Uniti dall'Oregon. È anche membro del Comitato Finanziario del Senato, che stabilisce la politica fiscale, il commercio internazionale e i programmi di assistenza sanitaria pubblica come Medicare, Medicaid e Affordable Care Act. Le opinioni espresse in questo commento sono le sue.

Perspectives Ron Wyden

The COVID – 19 la pandemia dimostra che il sistema sanitario americano è pericolosamente impreparato a una crisi di salute pubblica. Ha anche rivelato i difetti di legare da vicino l'assistenza sanitaria all'occupazione quando una tale crisi provoca un collasso economico. Prima del colpo di pandemia, quasi 28 milioni di americani mancavano di un'assicurazione sanitaria. Con i licenziamenti in aumento, quella cifra salirà solo. Tempi come questi mettono in luce la necessità di rafforzare la rete di sicurezza sociale, incluso Medicaid.

Medicaid è stata creata e guidata da un semplice principio: gli americani non dovrebbero essere costretti ad andare senza assistenza sanitaria a causa all'incapacità di pagare. Oggi Medicaid aiuta a pagare quasi due su tre anziani che contano sulle cure domiciliari. Aiuta a raccogliere i costi per quasi la metà di tutte le gravidanze. E fornisce assistenza sanitaria completa a decine di milioni di lavoratori e alle loro famiglie, comprese le persone di colore che stanno vivendo tassi di infezione sproporzionatamente elevati e affrontano barriere strutturali all'assistenza.

In questo momento, gli stati sono destinati a sperimentare un aumento delle iscrizioni a Medicaid poiché i lavoratori hanno perso la loro posti di lavoro in tutto il paese, compresi quelli in ristoranti, fabbriche e altre attività che mantengono in funzione la nostra economia. Una stima di Health Management Associates mostra che tra 04 e 35 milioni di americani potrebbero perdere l'assistenza sanitaria fornita dal datore di lavoro, mentre Medicaid potrebbe sperimentare crescita delle iscrizioni da 11 a 23 milioni. Ciò porrà una grande crisi finanziaria sui budget statali limitati che sono già tesi da tutto il resto del lavoro che deve essere fatto per combattere la pandemia.

As a doctor in the US, I shouldn't have to buy masks and gloves on the black market

Medicaid è un partenariato federale-statale e uno dei ruoli principali del governo federale è quello di aiutare gli stati a finanziare i loro programmi. Ecco perché il Congresso deve intensificare e fare di più per sostenere Medicaid in qualsiasi imminente sforzo legislativo per combattere la pandemia. Numerose misure di buon senso forniranno agli Stati più risorse per combattere la crisi e assicureranno alle famiglie che saranno protette durante la pandemia.

In primo luogo, il Congresso deve sviluppare i suoi sforzi nella Famiglia Il primo Coronavirus Response Act e fornisce ai programmi statali Medicaid un maggiore supporto federale. L'azione più efficace che il Congresso può intraprendere è quella di fornire agli Stati dollari medicaid federali aggiuntivi e automatici in base ai loro tassi di disoccupazione locali. Ciò fornirà agli stati le risorse di cui hanno bisogno per soddisfare la crescente domanda di copertura sanitaria. Gli Stati dovrebbero continuare a ricevere finanziamenti aggiuntivi da Medicaid dopo che la pandemia è passata se persiste un'alta disoccupazione in modo che le famiglie senza un reddito stabile possano ancora accedere all'assistenza sanitaria di base.

Successivamente, il Congresso dovrebbe incoraggiare gli Stati a espandere l'ammissibilità nell'ambito dei loro programmi Medicaid, fornendo loro un sostegno federale rafforzato. Prima che la pandemia si diffondesse negli Stati Uniti, 37 gli stati, tra cui Washington, DC, avevano hanno già ampliato i loro programmi Medicaid per includere i lavoratori a basso reddito vicino alla soglia di povertà federale,

 » Continua a leggere su CNN…