Il Canale meteorologico ora utilizza l'intelligenza artificiale e i dati meteorologici per aiutare le persone a prendere decisioni migliori sull'andare all'aperto in base alla probabilità di soffrire di sintomi allergici.
In mezzo al COVID – 19 pandemia, la maggior parte delle persone sta prendendo misure precauzionali nel tentativo di scongiurare il coronavirus, che è altamente trasmissibile e pericoloso. Non sorprende che restiamo senza fiato ad ogni starnuto, tosse o persino sniffle, da parte di altri e di noi stessi. Chi soffre di allergie può trovarsi a scusarsi goffamente, indicando rapidamente di non avere COVID – 19, ma hanno allergie, che sono spesso trattate con antistaminici che inducono il sonno che offuscano il pensiero critico.
I colpevoli e gli indicatori più comuni per prevedere i sintomi – letture di ambrosia, erba e polline di alberi – sono spesso rintracciati in modo incoerente in tutto il paese. Ma l'innovazione dell'intelligenza artificiale (AI) di The Weather Channel di IBM sta venendo in soccorso di quelli più o meno 50 milioni di americani che soffrono di allergie.
Il canale meteorologico ora prevede hotspot allergici
Il conteggio giornaliero dei pollini è disponibile anche sull'app The Weather Channel.
Immagine: Teena Maddox / TechRepublic
“Molte delle cause delle allergie sono fattori ambientali come l'umidità , vento e temporali, nonché quando piante specifiche in aree specifiche creano polline “, ha detto Sulpovar. “Le piante hanno un comportamento prevedibile, ad esempio l'albero di betulla richiede un'elevata umidità affinché il polline di betulla bu