Zangrillo su Berlusconi: “Cauto ma ragionevole ottimismo”

AGI – Sono stabili le condizioni cliniche del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per una polmonite bilaterale causata dal coronavirus. La seconda notte è stata più tranquilla e “il quadro respiratorio e quello clinico confermano un decorso regolare e atteso, che induce quindi a un cauto ma ragionevole ottimismo“.

Lo ha reso noto il suo medico personale, Alberto Zangrillo, responsabile dell’U

 » Continua a leggere su AGI.IT…