Tecnologia 0 comments Positivo un magistrato di Milano che ha partecipato a un’udienza AGI – Milano, 4 set. – Un magistrato che ha partecipato a un’udienza minorile in Corte d’Appello a Milano martedì 1 settembre è positivo al Covid. Lo apprende l’AGI. In una mail inviata dal presidente della Co » Continua a leggere su AGI.IT…