Legionella, torna la paura in Lombardia. I 2 precedenti del 2018

Agi – In Lombardia torna l’incubo legionella. Il focolaio scoppiato a Busto Arsizio (Varese), dove al momento si contano 16 casi, fa tornare alla mente i due precedenti del 2018. A luglio di quell’anno, infatti, scoppia un primo focolaio a Bresso, un comune alle porte di Milano.

Il batterio infetta 52 persone, provocando la morte di 5. Ma non è nulla rispetto a

 » Continua a leggere su AGI.IT…