“Vengo da sinistra ma non chiedo il voto del Pd”, dice Virginia Raggi

AGI –  “Già ne avevo parlato con i miei consiglieri, l’estate è stato il momento per confrontarmi con un po’ più di tempo con mio marito e mio figlio e quindi mi sono sentita di sciogliere la riserva. Ne abbiamo parlato anche con mio figlio, ha 10 anni, è giusto abbia voce in capitolo“. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi, parlando a ‘In Onda Estate’ su La7, interpellata sulla sua ricandidatura.

“Io a Zi

 » Continua a leggere su AGI.IT…