Coronavirus: 52 nuovi positivi al Billionaire, tutti dello staff 

AGI – Sono 52 i nuovi positivi al Coronavirus al Billionaire, il locale di Flavio Briatore chiuso il 17 agosto dopo una violenta polemica sui social col sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda ‘colpevole’ di aver disposto la chiusura delle discoteche entro mezzanotte. Tutti fanno parte del personale.

I primi 6 casi dopo la chiusura anticipata

I primi sei casi si erano registrati nei gi

 » Continua a leggere su AGI.IT…