Musumeci rilancia al sfida al Viminale: “avanti con lo sgombero dei migranti”

“Io, come organo dello Stato, ho notificato l’ordinanza alle prefetture che rispondono al Viminale. Se chi ha l’obbligo non agisce se ne assume la responsabilità”. Difende la sua ordinanza di svuotamento degli hotspot il governatore delle Sicilia Nello Musumeci, che in un’intervista al “Cor

 » Continua a leggere su AGI.IT…