Al Policlinico di Milano sono ricoverati per il Covid un 17enne e un 36enne

AGI – Oltre un 17enne di Albano Sant’Alessandro (Bergamo), all’ospedale Policlinico di Milano è ricoverato in Terapia Intensiva anche un 36enne, senza patologie pregresse. Lo apprende l’AGI. LNella maggior parte degli ospedali lombardi non si registrano tuttavia situazioni di particolare criticità al momento.

 » Continua a leggere su AGI.IT…