Coronavirus, lo sfogo di un infermiere in romanesco diventa virale
AGI – Sta ricevendo migliaia di condivisioni su Facebook il video dello sfogo in dialetto romanesco, amaramente ironico, di un infermiere del Policlinico Umberto I che prende di mira i tanti cittadini c