Sarà una settimana di temporali pomeridiani causati dall’anticiclone

AGI – È tornato sull’Italia l’anticiclone sub-tropicale che per i prossimi 7 giorni riscalderà il Paese con temperature che potranno toccare punte superiori ai 40 C. Il vasto campo anticiclonico verrà minato di tanto in tanto da aria più fresca in arrivo dall’Atlantico e che innescherà dei temporali pomeridiani.

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che per tutta la settimana il sole sarà prevalente su gran parte delle regioni, il cielo sarà sereno o al massimo poco nuvoloso e le temperature continueranno a salir

 » Continua a leggere su AGI.IT…