(AGI) “Le scuole avranno oltre 50mila unità di personale in più per la ripresa fra docenti e Ata. Priorità massima sarà data alla scuola dell’infanzia e al primo ciclo di istruzione, con particolare riferimento alla scuola primaria”. Lo dichiara la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, che oggi ha firmato l’ordinanza che, spiega in una nota, “stabilisce i criteri di riparto delle risorse per l’organico aggiuntivo previste dal decreto rilan