I gestori e il resto del personale risultati negativi, ma devono fare la quarantena
ROMA – I dipendenti e i gestori “dello stabilimento balneare ‘La Vela’ di Ostia sono tutti negativi, ma devono fare quarantena e procedere a sanificazione dei locali. I 6 coinquilini dell’operatore del Bangladesh sono positivi, posti tutti in isolamento. Avviata l’indagine epidemiologica. Disposta la chiusura di una attività di ristorazione in zona Acilia e avviata l’indagine epidemiologica dalla Asl Roma 3, aperto drive in a Casal Bernocchi”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l’indirizzo «www.dire.it»