A Reggio Calabria arriva l’ultima indagine di Montalbano ‘Riccardino’ e ci sarà anche Catarella

L’attore siciliano Angelo Russo venerdì 17 luglio incontrerà i lettori e firmerà le copie del romanzo postumo di Andrea Camilleri presso la libreria Ave di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – L’attore siciliano Angelo Russo noto come l’agente Catarella nella fiction Rai Montalbano sara’ venerdi’ 17 luglio a Reggio Calabria per la presentazione del romanzo postumo di Andrea Camilleri “Riccardino” il cui protagonista e’ il noto commissario. A partire dalle 16:00 Russo incontrera’ i lettori e firmera’ le copie del libro presso la libreria  Ave di Reggio Calabria. L’evento sara’ preceduto, alle 12:00, da un incontro in questura nel corso del quale si parlera’ de ‘Il metodo Camilleri, Montalbano e la polizia oltre i romanzi’.
Parteciperanno il questore Maurizio Vallone, il giornalista Domenico Nunnari e il presidente della Lega navale di Reggio Calabria Valerio Berti. Moderera’ Alessio Petrolino.

LEGGI ANCHE:

  •  Il teatro italiano omaggia Andrea Camilleri a un anno dalla scomparsa
  • Commissario Montalbano, ultimo atto: esce il 16 luglio il romanzo postumo di Camilleri

15 Luglio 2020

2020-07-15T14:34:56+02:00

2020-07-15T16:20:57+02:00

info-disclaimerLe notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

 » Continua a leggere su DIRE.IT…