Caos sulle autostrade liguri: la procura apre un fascicolo 

La procura di Genova, dopo una serie di esposti tra i quali quello di Regione Liguria, ha aperto un fascicolo per i disagi dovuti ai cantieri per le ispezioni e gli interventi messa di sicurezza delle gallerie sulla rete autostradale ligure.

I magistrati, a quanto si apprende, hanno chiesto chiarimenti al ministero dei Trasporti e ad Aspi sulle modalità e le tempistiche degli accertamenti. Nel fascicolo figurano anche gli esposti delle pubbliche assistenze del Levante che denunciano ritardi nell’assistenza ai pazienti e nel trasporto in ospedale con ambulanze e automediche bloccate negli ingorghi stradali.  

Con le ulteriori ispezioni previste da Aspi sino al 15 lu

 » Continua a leggere su AGI.IT…