Come questa città conteneva la sua seconda ondata di Covid-19

Il nuovo scoppio del coronavirus

I lavoratori migranti a Nuova Delhi camminano verso il capolinea degli autobus Sarai Kale Khan domenica 3 maggio, dopo aver appreso che il governo si stava preparando a rimandare indietro i lavoratori migranti ai loro stati d'origine durante il blocco. A marzo, il Primo Ministro Narendra Modi ha esortato tutti gli stati a sigillare i propri confini per impedire l'importazione del coronavirus nelle aree rurali.

Il nuovo scoppio del coronavirus

Le persone si esercitano sul lungomare di Barcellona, ​​in Spagna, sabato 2 maggio. Gli spagnoli hanno riempito le strade del paese per allenarsi per la prima volta dopo le sette settimane di isolamento nelle loro case.

Il nuovo focolaio di coronavirus

La polizia dello stato del Michigan impedisce ai manifestanti di entrare la camera della Camera dei rappresentanti del Michigan giovedì, aprile 30. I manifestanti erano scontenti dell'ordine di soggiorno dello stato. Il Governatore Gretchen Whitmer ha recentemente esteso l'ordine fino a maggio 13, sebbene le restrizioni siano state allentate in modo che alcune aziende possano riaprire.

Il nuovo scoppio di coronavirus

Questa foto aerea mostra i surfisti che accedono alla spiaggia di Tamarama a Sydney mercoledì, aprile 29. Diverse spiagge di Sydney sono state riaperte solo per l'esercizio.

Il nuovo focolaio di coronavirus

Il vicepresidente americano Mike Pence visita Dennis Nelson, un paziente sopravvissuto al coronavirus e stava per dare sangue, durante un tour della Mayo Clinic a Rochester, nel Minnesota, martedì aprile 28. Pence ha scelto di non indossare una maschera durante il tour nonostante la politica della struttura in vigore da aprile 13. Pence ha detto ai giornalisti che non indossava una maschera perché è spesso testato per il coronavirus.

Il nuovo scoppio del coronavirus

Un barbiere indossa equipaggiamento protettivo mentre taglia i capelli di un cliente a Losanna, in Svizzera, ad aprile 27.

Il nuovo focolaio di coronavirus

Dopo essersi ripreso dal coronavirus, il primo ministro britannico Boris Johnson è tornato al lavoro ad aprile 27.

Il nuovo coronavirus scoppio

Operatori sanitari presso un centro di test coronavirus a New Delhi frequenta un collega svenuto a causa dell'esaurimento di aprile 27.

Il nuovo focolaio di coronavirus

Le famiglie camminano lungo un viale a Barcellona , Spagna, domenica, aprile 26. Il governo ora consente ai bambini di uscire una volta al giorno, per un'ora, a circa mezzo miglio dalle loro case, con un adulto che vive con loro. Fino a tre bambini possono andare con ogni adulto.

Il nuovo scoppio del coronavirus

Un muezzin, la persona in una moschea che chiama i musulmani alle preghiere quotidiane, legge il Corano in una moschea a Gaza City dopo l'inizio del Ramadan venerdì, aprile 24.

Il nuovo scoppio del coronavirus

Pitrik van der Lubbe saluta da un boom boom al suo 88 – padre di un anno, Henk, nella casa di cura di suo padre a Gouda, Paesi Bassi, ad aprile 24. Pitrik non vedeva suo padre da più di quattro settimane.

Il nuovo scoppio di coronavirus

I manifestanti lanciano slogan contro il governatore libanese Riad Salamé mentre bloccano Hamra Street a Beirut, in Libano, ad aprile 23. Manifestanti antigovernativi hanno manifestato a Beirut mentre continuano a sopportare una delle sue peggiori crisi economiche.

Il romanzo coronavirus outbreak

Un ragazzo suona la campana a casa sua in La Coruña, in Spagna, ad aprile 23.

Il nuovo focolaio di coronavirus

Un dentista indossa equipaggiamento protettivo durante il trattamento un paziente a Den Bosch, Paesi Bassi, ad aprile 20.

Il nuovo scoppio del coronavirus

Gli insegnanti di biologia si preparano a sostenere un esame in una scuola secondaria di Berlino ad aprile 22.

Il nuovo scoppio del coronavirus

Un volontario a Yangon, Myanmar, diffonde ossido di calcio su una strada per aiutare a prevenire la diffusione di il coronavirus di aprile 22.

Il nuovo scoppio del coronavirus

I migranti salutano dai balconi di un hotel a Kranidi,

 » Continua a leggere su CNN…