Ecco come Bruce Willis, Demi Moore e i loro figli passano il tempo in quarantena

(CNN) Tagli di capelli, baffi finti e notte di pittura di famiglia sono come Bruce Willis / Il clan Demi Moore sta trascorrendo i suoi giorni in isolamento.

La coppia divorziata, le loro tre figlie e altre due delle figlie significative stanno mettendo in quarantena insieme nella casa di Moore a Sun Valley, Idaho home.

E grazie alla presenza di Moore, 57 e figlie Rumer, 31, Scout, 28 e Tallulah, 26, sui social media, diamo uno sguardo a ciò che sta accadendo in la casa.

Martedì, ad esempio, Moore ha condiviso una serie di foto che mostrano lei e il dipinto di gruppo.

“Family paint night”, leggeva la sua didascalia.

In precedenza Moore ha condiviso un video in cui è sportiva baffi finti mentre si mangia.

“Aggiornamento: è così che sto facendo”, scrisse Moore.

Tallulah ha condiviso una foto della sua mamma con i baffi che tiene il suo cagnolino.

Quel cucciolo, noto affettuosamente come “il cane con scaglie di cioccolato” a causa dei suoi segni, sta ottenendo molto amore in quarantena in base alle foto, tra cui uno di Rumer che dà fastidio all'animale domestico.

Lo scout ha sfoggiato un un po 'di finti peli sul viso per la parodia intitolata “Scott ha aggiornato il suo prof.

“Sembri Giovanna d'Arco, amico,” qualcuno può essere sentito dire fuori dalla telecamera.

La gente è rimasta affascinata da questa sistemazione temporanea, in parte perché Moore e Willis hanno divorziato da allora 2000. Inoltre, Willis ha sposato la sua attuale moglie, Emma Heming Willis, in 2009.

Il mondo ha imparato che Moore e All'inizio di aprile Willis si stava riparando sul posto con la loro nidiata (meno sua moglie e le loro due figlie, Mabel, 8, ed Evelyn, 5) quando una foto del “Die Har

 » Continua a leggere su CNN…