1 su 5 newyorkesi potrebbero aver avuto Covid-19, suggeriscono test anticorpali

livello 1

Come newyorkese, si è parlato molto di dire che è arrivato qui molto prima che tutti lo sapessimo ufficialmente, alla fine di gennaio all'inizio di febbraio molte persone avevano quello che dicevano fosse la “peggior influenza della loro vita”, a condizione che all'inizio del marzo venisse pubblicata la notizia del “primo caso”

livello 2

Non vedo perché i viaggiatori di Wuhan andrebbe semplicemente a Seatlle e San Francisco.

livello 2

Ho avuto un'influenza terribile proprio come quella di febbraio. Non suppongo che io sia immune al coronavirus o altro, ma …

livello 2

Credo che tu abbia ragione! Ho avuto questa cosiddetta influenza alla fine di gennaio. Durò più di due settimane, ebbi la maggior parte dei sintomi di covide 19, tranne la febbre e le fughe. È stato terribile, diverso da qualsiasi influenza che abbia mai avuto prima. Sono stato trattato con Azitromicina per 6 giorni (il doppio del solito), che apparentemente viene utilizzato su pazienti con il virus. Ero stato a JFK e Grand Central giorni prima dell'inizio dei primi sintomi. Penso di non averlo passato a nessun altro da quando sono rimasto a casa per più di una settimana. Non avevo energia per lasciare il mio letto sul divano. Non ci abbiamo mai pensato, fino a quando uno studio ha rivelato che i 2/3 non avvertono sintomi, quindi potrei essere possibile che il virus fosse a New York in quel momento. La settimana scorsa l'ho menzionato al mio amico che è un medico e ha detto che c'è una grande possibilità che fosse il virus.

livello 2

Il problema principale che non ha senso con questo la teoria è che ci sarebbero state enormi quantità di persone che andavano in ospedale per sintomi simili alla polmonite a gennaio e febbraio a New York e che ciò non stava accadendo. Perché tutto ciò dovrebbe iniziare all'improvviso quando iniziano i primi casi segnalati?

Penso che sia molto più probabile che questo virus sia significativamente più contagioso di quanto credessimo, personalmente. È l'unica cosa che sembra corrispondere davvero a ciò che sta accadendo senza domande a cui rispondere.

livello 2

… ma fidati dei media, ragazzi. Non ti mentiranno. ?

livello 1

Su quale pianeta dici di avere un campione statisticamente rappresentativo di una città solo campionando persone che vanno nei super mercati ???

livello 2

È una lunga tradizione. Vedete, New York deve mantenere un equilibrio molto attento: da un lato, ha alcuni degli scienziati più rinomati al mondo. Dall'altro, i loro consigli vengono presi raramente e i loro disegni raramente implementati.

livello 2

Cuomo ha discusso di questa limitazione prima che venisse implementata. Fare ricerca sugli umani ha sempre dei limiti. Preferiresti bussare casualmente alle porte delle persone e forzarle a essere testate? La densità del campione testata era simile 10 x più di altri paesi. Smetti di lamentarti e torna a scuola.

livello 2

Ecco come funziona il campionamento statistico. La popolazione non è mai uguale alla dimensione del campione.

livello 2

Sono d'accordo che non è un campione perfetto, ma hai un suggerimento su come possono ottenere un campione migliore senza scegliere case casuali e bussare alla porta ? Con questo tipo di cose devi bilanciare le spese e la difficoltà di ottenere il campione rendendolo il più rappresentativo possibile.

 » Continua a leggere su Healt Reddit..