AGI – “Non ci sono state esplosioni di casi, è una lenta risalita di persone positive che non porta per il momento a intasamenti in ospedale. Il sistema di monitoraggio dà la possibilità di controllare con precisione e tempestività la situazione e di capire se peggiora”. E per il momento la situazione “è sotto controllo”. Lo assicura in un’intervista al Corriere