Uso obbligatorio delle mascherine quando si è tra estranei per tutti coloro che hanno più di sei anni, registrazione e tamponi rapidi per chi proviene dall’estero, controlli periodici sul personale sanitario e sui soggetti cosiddetti fragili, oltre ai divieti di assembramento.
Sono queste le ulteriori misure di prevenzione contenute nella nuova ordinanza del preside