“Un’estate folle”. Galli boccia le elezioni alla riapertura della scuola

AGI – “Aprire la scuola per poi chiuderla e farci le elezioni mi sembra schizofrenico. Sarebbe meglio rimandarne la partenza a ottobre oppure rinviare le elezioni”. Massimo Galli, professore di Malattie infettive all’Universita’ Statale di Milano, in un’intervista a La Stampa non usa giri di parole e avverte che “il virus circola dopo un’estate folle”.

“La politica pref

 » Continua a leggere su AGI.IT…