Per gli universitari torinesi i test, causa Covid, si spostano al Lingotto 

AGI  – Misurazione della temperatura, mascherine e banchi distanziati. Sono cominciati stamattina i test d’ammissione dei corsi a numero programmato dell’Università di Torino, che per la prima volta, causa Covid-19, si svolgono al Lingotto Fiere. “Un partner eccezionale – spiega il rettore Stefano Geuna – che ci ha garantito di poter cominciare oggi con il test di medicina e veterinaria. I test si svolgono in una location che garantisce condizioni di sicurezza, evitando assembramenti, non potevamo avere di meglio”.

Stamattina i candidati sono 700 per

 » Continua a leggere su AGI.IT…