Cagnolina abbandonata e legata a un palo, adottata da un poliziotto

AGI-  È stata ribattezzata “Maggie” dal poliziotto che ha deciso di adottarla dopo che l’aveva salvata perché trovata abbandonata e legata ad un palo della segnaletica stradale sotto il sole cocente nel quartiere San Giovanni di Roma. 

Si tratta di una cucciola di circa un anno  salvata da una pattuglia degli agenti del commissariato San Gio

 » Continua a leggere su AGI.IT…