Via libera del Governo alla ripresa dei campionati di calcio dilettantistici e giovanili

AGI – Tutto il calcio italiano può tornare in campo. È arrivato il via libera ai campionati dilettantistici e giovanili da parte del governo che ha approvato oggi il protocollo per la ripresa del calcio di base predisposto dalla Figc. Con il documento ‘Indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile’ si pongono infatti le basi per la ripresa di tutti i campionati e tornei svolti sul territorio nazi

 » Continua a leggere su AGI.IT…