In  Calabria 21 comuni e due  Asl  commissariati per ‘Ndrangheta

(AGI)  In Calabria 21 comuni e due Asl sono commissariati per infiltrazioni. Gli ultimi due la notte scorsa. Il Consiglio dei Ministri  ha infatti deciso di mettere fine alle esperienze amministrative dei comuni di Cutro (Crotone) e Sant’Eufemia d’Aspromonte (Reggio Calabria).

Neanche le aziende sanitarie provinciali sono risultate immuni da infiltrazioni.  Sono infatti stati sciolti gli organi di direzione generale dell’Asp di Reggio Calabria e Catanzaro. In Calabria le infiltrazioni mafiose rappresentano la metà dei casi che hanno portato

 » Continua a leggere su AGI.IT…