Coronavirus, De Luca: “Pronti a prendere decisioni drastiche

Lo annuncia il governatore della Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook NAPOLI – “Oggi pomeriggio faremo una riunione con la task force regionale per fare il punto sulla situazione epidemiologica. O registreremo un incremento della responsabilita’ oppure nel giro di una o due settimane saremo costretti a prendere decisioni drastiche”. Lo annuncia il

VIDEO | Regionali Campania, Meloni a Napoli: “De Luca è lo sceriffo di Nottingham”

Lo dichiara la leader di Fratelli d’Italia oggi a Napoli per sostenere il candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra Stefano Caldoro NAPOLI – “Per cinque anni ha fatto le dirette con il lanciafiamme… E’ lo sceriffo di Nottingham, mi ricorda il tema del sopruso rispetto al territorio e non quello della persona che

Tg Lazio, edizione del 24 luglio 2020

DA GOVERNO 6 MLD PER 9 OPERE, ZINGARETTI: SVOLTA STORICA Autostrade, strade e linee ferroviarie più grandi e un nuovo acquedotto. Dalla realizzazione della Roma-Latina, con l’aggiunta della bretella Cisterna-Valmontone, al potenziamento della Salaria, che passerà a quattro corsie, fino alla nuova condotta per l’acquedotto del Peschiera e alla chiusura dell’anello ferroviario di Roma. Sono

‘Spese pazze’ all’Ars, prefetto di Catania sospende sindaco Pogliese

PALERMO – Il prefetto di Catania, Claudio Sammartino, ha disposto la sospensione di diritto dalla carica per diciotto mesi del sindaco di Catania, Salvo Pogliese, cosi’ come previsto dalla legge Severino. Pogliese e’ stato condannato a quattro anni e tre mesi dal tribunale di Palermo nel processo sulle cosiddette ‘spese pazze’ all’Ars. Le redini dell’amministrazione

L’Arma azzera i vertici di Piacenza. La difesa dei carabinieri tra le lacrime

AGI – Si chiamano tecnicamente ‘trasferimenti’, ma di fatto rappresentano il punto a caratteri cubitali che l’Arma vuole mettere sulla cupa storia della caserma Levante per riappropriarsi del suo orgoglio. Il Comandante Generale ha disposto il trasferimento dei vertici locali, così a partire da oggi lasciano l’incarico il comandante provinciale Stefano Savo, quello del reparto operativo Marco Iannucci e la guida

Scuola, Azzolina firma l’ordinanza: lezioni al via dal 14 settembre

Confermato lo svolgimento, a decorrere dal 1 settembre 2020, delle attivita’ di integrazione e recupero ROMA – La ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ha firmato l’ordinanza che stabilisce l’avvio delle lezioni per l’anno scolastico 2020/21 dal giorno 14 settembre 2020. La data prevista dall’ordinanza vale per tutte le scuole dell’infanzia, del primo ciclo e del secondo