Cosa sta leggendo il tuo medico su Medscape.com:
MAGGIO 03, 2020 – Ecco le storie di coronavirus Gli editori di Medscape in tutto il mondo pensano che tu debba conoscere oggi.
Nuovo studio segue gli sforzi della salute pubblica
Mentre i governatori di tutto il paese lottano con la questione di come e quando riaprire in sicurezza parti dell'economia americana, i ricercatori hanno avviato uno studio per determinare quali sforzi per la salute pubblica stanno effettivamente funzionando .
I ricercatori del City University of New York Institute for Implementation Science in Population Health (ISPH) hanno dato il via a Community, Households e SARS / COV-2 Epidemiology (CHASING) COVID studio per esaminare l'uso e l'efficacia delle misure di salute pubblica, tra cui maschere, ordini casalinghi, evitando incontri e lavaggi a mano, rapporti WebMD.
Il team di ricerca ha reclutato più di 7000 persone provenienti da tutto il paese per partecipare nello studio, almeno un quarto dei quali sono lavoratori in prima linea nell'assistenza sanitaria o in altre aree essenziali. I partecipanti verranno contattati mensilmente per almeno 6 mesi per valutare quali azioni stanno intraprendendo per controllare la diffusione del virus. Verranno inoltre chiesti i sintomi, i test e la diagnosi di COVID – 19 e la loro assistenza sanitaria accesso. I ricercatori raccoglieranno e conserveranno campioni di macchie di sangue essiccato dai partecipanti fino a quando non sarà disponibile un test anticorpale comprovato.
“Il nostro studio si concentra su una vasta gamma di cose che mirano a fornire una visione più olistica dell'impatto della risposta della salute pubblica oltre al suo impatto diretto su SARS / COV-2 “, ha affermato Denis Nash, PhD, direttore esecutivo dell'ISPH e principale investigatore dello studio.
La pandemia espone le disuguaglianze ospedaliere
La cancellazione di tutte le procedure elettive combinata con la preparazione di un diluvio di costosi COVID – 19 i pazienti hanno messo in difficoltà gli ospedali negli Stati Uniti. Ma la COVID – 19 la pandemia illumina anche i ricchi e i non abbienti dell'ospedale mondo.
Prendi in considerazione il sistema sanitario Inova, con campus nella ricca periferia di Washington, DC. Il sistema è entrato nella crisi COVID – 19 con abbastanza soldi in riserva per operare almeno 21 mesi. Prima della caduta del mercato azionario 2020, Inova aveva riportato $ 3,1 miliardi di investimenti che potevano essere rapidamente liquidati e $ 238 milioni di linee di credito che ha disegnato per la preparazione alla pandemia. Al contrario, Truman Medical Centers, un ospedale con rete di sicurezza nel centro di Kansas City, Missouri, ha meno di un mese di riserve in contanti.
Continua
“Alla fine della giornata, non tutti gli ospedali sono uguali”, ha detto a Kaiser Health Charlie Shields, presidente e CEO di Truman Notizia. “Se tu fossi seduto su un anno di … contanti a portata di mano, non sarebbe così impegnativo, ma la maggior parte degli ospedali con reti di sicurezza sono a sud di 25 giorni e probabilmente siamo in giro 10. Come ci riesci? “
Ora il governo federale sta venendo in aiuto degli ospedali con un pacchetto di salvataggio di $ 175 miliardi. Ma gli esperti sostengono che non esiste alcun meccanismo per giustificare quali ospedali sono entrati nella pandemia con più risorse, lasciando infine le strutture della rete di sicurezza ancora svantaggiate. La U