Supporti delle prove per una maggiore prevalenza COVID

Aprile 24, 2020 – I tassi di infezione da coronavirus possono essere più alti di quanto suggerito dai casi confermati, nuovi dati mostrano.

Poiché una percentuale significativa di persone infette non mostra alcun sintomo, gli esperti hanno saputo che il numero reale di infezioni era probabilmente superiore ai casi confermati. Altri potrebbero aver avuto sintomi ma non sono stati in grado di sottoporsi al test.

I ricercatori sperano di capire che il numero ha utilizzato test anticorpali e altri dati per cercare di capire chi è stato esposto. Man mano che ulteriori dati vengono alla luce, i ricercatori sperano che contribuiranno a definire le politiche relative alle linee guida sul distanziamento sociale mentre i funzionari cercano di riaprire il Paese.

Raccolta dei numeri

New York duramente colpita, il primo stato a fare i propri test sugli anticorpi, ha trovato una stima 13 .9% di prevalenza in tutto lo stato, ha detto giovedì il Governatore Andrew Cuomo. Il tasso era ancora più alto a New York City, a 21. 2%.

Lo stato ha testato casualmente 3, 000 che erano fuori a fare shopping. Cuomo ha detto che i risultati potrebbero essere alti perché hanno testato le persone che erano fuori, non le persone che si stanno isolando a casa.

Questi primi dati abbasserebbero la mortalità al tasso di infezione allo 0,5%, ha detto Cuomo. Ma ha avvertito che i dati sono preliminari e che gli attuali tassi di mortalità aumenteranno perché non includono i decessi a casa.

All'inizio di questa settimana, uno dei primi studi basati su test anticorpali ha causato un tumulto questa settimana, quando i risultati preliminari hanno suggerito che più di 50 volte che sono state contagiate quante persone sono risultate positive nella contea di Santa Clara, in California. Lo studio non è stato ancora sottoposto a revisione paritaria e gli statistici hanno evidenziato numerosi difetti nell'interpretazione dei dati.

I risultati preliminari del primo round di un altro studio sugli anticorpi, tuttavia, hanno raggiunto un numero simile. Questo, dell'USC e del Dipartimento di sanità pubblica della contea di Los Angeles, ha scoperto che il numero reale di persone infette nella contea di Los Angeles sarebbe 28 a 55 volte superiore a quanto mostrato dai test diagnostici.

“Le stime suggeriscono anche che potremmo dover ricalibrare i modelli di previsione delle malattie e ripensare le strategie di salute pubblica”, ha affermato l'investigatore capo Neeraj Sood, professore di politica pubblica presso la US School di prezzi per le politiche pubbliche e senior collega allo USC Schaeffer Center for Health Policy and Economics in un comunicato stampa.

Mentre questi studi sono i primi a utilizzare gli anticorpi, le informazioni aneddotiche suggeriscono anche che il virus ha raggiunto molte più persone di quanto sappiamo. Rochelle Walensky, MD, capo della Divisione delle malattie infettive del Massachusetts General Hospital e Brigham and Women's Hospital, ha condiviso alcuni sorprendenti risultati locali. Per fare spazio a più pazienti COVID, Brigham e Women hanno voluto svuotare la loro struttura infermieristica subacuta. Prima di rilasciare quei pazienti, però, dovevano essere testati. Su un totale di pazienti 87, 50 è risultato positivo, e nessuno ha mostrato alcun sintomo.

Anche a Boston, in un rifugio per senzatetto, nessuna delle 146 persone che erano risultate positive presentava sintomi . A bordo della portaerei USS Theodore Roosevelt, 600 i membri dell'equipaggio si sono dimostrati positivi, ma almeno 350 di loro sono asintomatici. In una prigione dell'Ohio che ha effettuato test diffusi, 73% di detenuti – più di 1, 800 la gente era

ha confermato di avere il virus, molti senza sintomi.

Un rapporto che si basava sui dati CDC per le persone wi

 » Continua a leggere su Webmd..